Soluzioni

Soluzioni

i-nostri-clienti-img-logo
data-center-2

Cloud Solutions

Le soluzioni Cloud sono scalabili,  IT-enabled e “as-a-service” e i principali vantaggi associati sono: la velocità, la scalabilità e l’economicità, vale a dire si paga solo ciò che si utilizza del servizio.
Sia se si utilizzano applicazioni per la condivisione di foto tra milioni di utenti, sia se si sta svolgendo un’attività critica per il proprio business, una piattaforma di servizi cloud  è in grado di permettere l’accesso a tali applicazioni in modo flessibile ed economico. Pertanto, con il cloud computing non è più necessario effettuare grandi investimenti per l’acquisto e la gestione dell’hardware, ma è possibile acquistare e pagare solamente le risorse IT di cui si hanno bisogno, permettendo così di concentrarsi sul proprio core business.

Come Managed Service Provider siamo in grado di offrire soluzioni di Cloud Computing e tutti i servizi ad esse associati. Offriamo al cliente servizi di altissima qualità e professionalità supportati da soluzioni di partner leader di mercato come Cisco, Meraki, Microsoft e Amazon Web Services.
In un percorso che prevede di ottimizzare al meglio le risorse IT, siamo in grado di supportare i nostri clienti che si affacciano sul mondo del cloud offrendo servizi come Migration di dati nel cloud, Design, Disaster Recovery, Back-up, Storage in Cloud, Cloud Netoworking.

data-center-1

Business Solutions

FiveFold usa modelli e metodologie innovative che permettono di definire e gestire l’architettura di una rete aziendale, soddisfacendo sia le esigenze attuali sia quelle future,  con un approccio multi-vendor. Aiutiamo i nostri clienti a proteggere i dati aziendali giorno per giorno, attraverso soluzioni di disaster recovery che consentono, in modo rapido, il ripristino dei dati perduti a causa di errori dell’hardware, calamità naturali, interruzioni di corrente, incendi, furti e qualsiasi altra avversità.

La gamma di soluzioni fornite comprende: Network Design, IT Consulting, Migration Services  (Office 365, Google, On–premise vs Cloud, etc..), Business Continuity, Disaster Recovery, Monitoring Services, IT Training, Contact Center.